Lo scopo di questo club è permettere a chiunque di provare, capire e imparare a negoziare. Chi parteciperà dovrà essere pronto a dare suggerimenti e fare critiche costruttive, ascoltare il feedback degli altri, ridere e giocare.
Pratica, pratica, pratica. Questo sarà il leitmotif di ogni incontro. Ogni comportamento, ogni cosa detta avrà una spiegazione e scopriremo insieme quale.
Non importa chi tu sia o che lavoro faccia. Qui avrai l’occasione di interagire con persone di esperienza anche molto diversa dalla tua: un’opportunità per allargare le conoscenze e imparare nuovi modi di operare e comunicare e, soprattutto, per affrontare diversi stili di negoziazione. Tutto in un ambiente sicuro, dove non perdi nulla se dici la cosa sbagliata, ma puoi guadagnare molto se impari cosa ti scatta dentro quando ti succede qualcosa di imprevisto.
Allenamento, insomma. Come gli atleti si preparano per mesi prima delle gare, così noi ci prepareremo per essere sempre pronti, perché “la negoziazione peggiore è quella in cui non sei conscio di trovarti”
Questo club è destinato a utenti di lingua italiana e gli incontri si svolgeranno solo online. Useremo le Negotiation Cards, inventate da Philip Brown, ideatore anche del sito che ospita questo club, per dare un tocco di imprevedibilità alla pratica.
Quota di iscrizione annuale: € 72,00